Chi siamo


L'International Court of Justice Human Right Protector 369 è un organismo sovra-territoriale nel diritto internazionale formato da singoli individui con esperienza di vita civile e professionale a tutto tondo inclusa quella nel campo della giustizia e del diritto.

Il vissuto di tutti forma, così, l'ampiezza della coscienza collettiva con l'intento di identificare il buono e di scoraggiare ad agire secondo ciò che non lo è; il confronto tra i temi del Diritto Consuetudinario e del Diritto Naturale troverà qui il terreno giusto a beneficio di tutti.

L'organismo, per mezzo dello "status de iure" in diritto internazionale, è vincolato a tutte le nazioni, associazioni, istituzioni, comitati, etc... solo ed esclusivamente tramite accordi di riconoscimento e reciprocità, senza alcun assoggettamento.

L'uomo manifesta la sua consapevole "obiezione di coscienza" verso ogni forma di azione coercitiva e fraudolenta perpetrata a danno dell'essere vivente, mistificando la vita ad un'artefatta veste, funzione o finzione.

E' statuito sopra ogni cosa il diritto alla libertà, alla dignitosa sussistenza e al godimento dei beni come valore supremo a tutela dei diritti naturali, fondamentali e inalienabili degli esseri viventi, di cui ogni ente governativo si è impossessato illegittimamente.

Ogni azione dell'uomo ambasciatore di pace è svolta con etica e morale per la

fratellanza e l'amore universale.


Se la pensi come noi, spargi la voce con i tuoi amici!



International Court of Justice Human Right Protector 369


U.P.U. agency reg. 15355399942-9

UCC File Number 2020-148-1059-4 

D.U.N.S.® Number 441064036 - (SIC) 9999